Conferenze e seminari DOWNLOAD

ASCOLTARE E STUDIARE A CASA ANTROPOSOFIA

un nuovo modo per favorire la fraternità nel mondo

In questo sito potrai -cliccando sui menù in alto a destra o sull’immagine sotto- ascoltare, scaricare, ordinare il materiale antroposofico derivante dal Team Unicornos, diretto da Tiziano Bellucci.

Non serve dire alla stufa: “scalda la stanza” cosi come neppure serve dire: “siamo tutti fratelli”. Per far scaldare la stanza occorre mettere legna da bruciare; per far amare il prossimo occorre che egli conosca la verità sovrasensibile. Così come i fiori si dischiudono e seguono il Sole, chi conosce la verità esoterica si apre e si riconosce come parte della verità. E così si crea la fraternità.

Su questo portale per il download degli studi e delle conferenze non è previsto un costo. Tuttavia servono forze umane per diffondere la Conoscenza Spirituale, le quali hanno dei costi di gestione. Si tratta di riconoscere il valore degli sforzi compiuti a tale causa.

A tal pro si richiede un libero contributo, una donazione: l’individuo può decidere di offrirlo a seconda del gradimento, del valore acquisito, della sua coscienza e delle sue possibilità. 

CONFERENZE  e SEMINARI tenuti da Tiziano Bellucci in formato audio WMA

(richiedibili per invio digitale)

click sulle categorie:

SI PREGA DI RICHIEDERE SOLO UN SEMINARIO PER VOLTA

PANORAMICA GLOBALE

 


SI PREGA DI RICHIEDERE SOLO UN SEMINARIO PER VOLTA

LE CONFERENZE e i PDF SONO SCARICABILI in formato WMA per ascolto su PC tramite un libero contributo via Paypal o bonifico. Facendo richiesta specifica (indicando titolo e data) al Team di Divulgazione in fondo a questa pagina.

Una volta concordato l’ordine il materiale digitale verrà inviato tramite un link via mail cliccando sul quale sarà possibile scaricare i files. Il pagamento potrà essere effettuato successivamente, solo dopo aver effettuato e verificato l’integrità dei contenuti scaricati.

Per ordinare il prodotto digitale: https://unicornoscorsi.wordpress.com/informazioni/

unicornos@hotmail.itordine

 

 

 

oppure usare il modulo:

 


 

Annunci