Dispense e studi in PDF

ELENCO richiedibile di RIELABORAZIONI, DISPENSE, SINTESI E STUDI SCRITTI IN PDF SU TESTI DI STEINER

(RIELABORAZIONI a cura di Tiziano Bellucci )

 

COME RICHIEDERE E SCARICARE LE CONFERENZE e gli studi

LE CONFERENZE e i PDF SONO SCARICABILI in formato WMA per ascolto su PC tramite un libero contributo via Paypal o bonifico. Facendo richiesta specifica (indicando titolo e data) al Team di Divulgazione qui sotto.

Una volta concordato l’ordine il materiale digitale verrà inviato tramite un link via mail cliccando sul quale sarà possibile scaricare i files. Il pagamento potrà essere effettuato successivamente, solo dopo aver effettuato e verificato l’integrità dei contenuti scaricati.

Per ordinare il prodotto digitale: https://unicornoscorsi.wordpress.com/informazioni/

ordine

 


In tutte le librerie (Ottobre 2016):
Libro EROSOPHIA prova

EROSOPHIA

L’argomento della castità e dell’esercizio libero della sessualità muove di certo sempre interessi continui: ed è un bene che questo accada. La sessualità non sarà mai un problema o un “demonio”. Tutt’altro. Semmai la conoscenza di come si è originata la sessualità può essere il punto d’inizio per un moderno ricercatore, il principio su cui poggiare lo sviluppo delle forze di consapevolezza.

Ora si possono intravedere nuove basi, grazie alla conoscenza spirituale europea:  che potrebbero non dover più “poggiare” né sulla “fede” mistica del sentimento che disapprova il sesso e neppure sulla capacità contemplativa e volitiva dell’indiano che sublimava la sua volontà con il sesso stesso. La soluzione non è né nel sentire castrato, né nel volere liberato. Si deve guardare nella direzione di un nuovo tipo di sesso, che si origina da un pensare puro, purificato.

– L’origine della sessualità  secondo la  “Scienza occulta” di R. Steiner

-Il sesso nella Bibbia secondo il Genesi di Mosè

– la meditazione della  Rosacroce: un percorso possibile per una nuova sessualità

– il ruolo del maschile e del femminile per il futuro del Divenire terrestre

scheda-bellucci-erosophia-page-001

IL LIBRO ” il suono della luce

il suono della luce copertina libro medio
“Passato, presente e futuro della ricerca spirituale” Se vuoi ascoltare la presentazione del libro direttamente dalla voce di Tiziano Bellucci clicca sull’immagine
Annunci