LA META DELL’UMANO

SEMINARIO:

QUALE E’ LA META DELL’UMANO?  La soluzione degli misteri. La fratellanza cosmica.

 


  • LE CONFERENZE SONO SCARICABILI in formato WMA per ascolto su PC tramite un libero contributo via Paypal o bonifico. Facendo richiesta specifica (indicando titolo e data) al Team di Divulgazione in fondo a questa pagina.

    • Una singola conferenza : libero contributo
    • L’intero ciclo di studi: libero contributo

 

1- enigmi della scienza

2- enigmi della fantascienza

3- enigmi della salute e della malattia

4- enigmi della coscienza e dell’etica

5- enigmi dell’amore e dell’egoismo

6- enigmi del mondo interiore

Si lavorerà su tematiche che potrebbero altrove essere chiamate “di frontiera”: problematiche nuove e attuali per le quali sarebbe necessaria una nuova indagine chiaroveggente. Si tratta di enigmi che si sono sviluppati solo oggigiorno, sia a motivo del progresso scientifico e tecnologico, sia a cagione della maggiore spregiudicatezza morale ed etica dei tempi odierni. Enigmi che non poterono essere indagati dai chiaroveggenti del passato. E dato che anche la verità si evolve, si è tentato di portare nelle seguenti pagine riflessioni e meditazioni sorte durante i vari convegni o seminari tenuti dall’autore. Ci si può rivolgere all’indagine di tematiche che possono suscitare “azzardo” e conferiscono un senso di inadeguatezza, verso le quali non sempre è facile trovare risposte.  La scienza dello spirito può aiutarci nel formulare ipotesi che, se applicate nel quotidiano, possono renderlo più fruttuoso e meno oscuro. Ciò che è vero trova conferma nel reale quando, applicato, crea impulsi che fecondano la vita.

Ecco alcuni temi che si analizzeranno: gli effetti del materialismo sulla salute; la fisica quantistica e il grande equivoco, www significa world wide web: “ampia ragnatela del mondo”, le catastrofe naturali, i terremoti e la responsabilità umana; il problema economico e la guerra totale: tutti contro tutti, alieni, extraterresti? abitanti di altri mondi? l’attacco di panico come esperienza occulta (inconsapevole) donazioni ed espianti di organi, l’ eutanasia, o morte voluta; sciamani, medium, stregoni; ipnotismo e ipnosi, il suicidio: una soluzione mancata, dolore e sofferenza, tradimento e perdono, combinare amicizia su internet, la “diversita’”: etero o omosex? la legge di attrazione: “the secret”, a comunicazione mediale e le notizie giornalistiche,  sentirsi in colpa: un modo perfetto per involvere e regredire, ama il prossimo tuo (non quello degli altri)

31

Per ordinare il seguente prodotto digitale: https://unicornoscorsi.wordpress.com/informazioni/

ordine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...