A Treviso: ALLE PORTE DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO

Orientarsi nella vita e nel mondo con l’antroposofia

4 incontri 4 domeniche 8 mesi a Lancenigo di Villorba (TREVISO)

A cura di Tiziano Bellucci, ricercatore antroposofo

“ALLE PORTE DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO” 2019-2020

A CHI SI RIVOLGE

Per coloro che desiderano nuovi impulsi per realizzare, ritrovare il proprio centro interiore individuale: per una ri-armonizzazione, per un ri-equilibrio di sé; sia come crescita personale che per una applicazione professionale di aiuto comunitario. In modo speciale il corso è suggerito per coloro che già svolgono una professione a contatto con le persone, nel settore sociale, pedagogico, terapeutico e psicologico. Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione al percorso.

Si tratta di 4 appuntamenti (vedi calendario), che si terranno la domenica, dalle 10,30 alle 18 fra settembre 2019 e maggio 2020.

Il percorso si terrà presso la sede dell’associazione ARTEMIA via Montegrappa, 15 – Lancenigo di Villorba, Treviso. Orari: 10.30 – 13 (pausa pranzo) 14- 18

Per info: Daniela 337 28 78 78 348 065 98 27 unicornos@hotmail.it

  PROGRAMMA:

29 settembre 2019:  L’essere di Michele, l’Arcangelo fiammeggiante del pensare, che libera i pensieri dal giogo del cervello e apre il mondo del cuore: il Messaggero del Cristo e la sacra volontà cosmica, che sostiene l’uomo.

15 dicembre 2019: da Gesù a Cristo: Zaratustra e l’Arcangelo Umano, i due bambini Gesù. i 4 sacrifici del Cristo.”  Indagini dal 5° Vangelo sul mistero della natività di Gesù.

2 febbraio 2020L’origine sovrasensibile di tutte le arti: architettura, scultura, pittura, musica, danza, poesia, teatro. I retroscena spirituali della creatività artistica

17 maggio 2020: Il ruolo del maschile e del femminile: amore, amicizia e sessualità. Quando il sesso era nutrizione. Storia dell’origine della riproduzione e dell’amore nell’umanità.

 

Viene richiesta un iscrizione all’intero percorso: 200 euro (50 euro a testa per ognuno dei 4 incontri) 70 euro se si vuole partecipare ad un solo singolo incontro. Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione al percorso

(per il pasto ognuno può portare qualcosa da condividere).

 

E’ necessaria la pre-iscrizione ON LINE; USARE IL MODULO SEGUENTE:

 

Se desideri solo ulteriori informazioni:

Biografia del relatore:  Curriculum Tiziano Bellucci agosto 2017 + elenco conferenze