Bologna: approfondimenti di antroposofia

APPROFONDIMENTI DI ANTROPOSOFIA

Conoscenza e consapevolezza per l’armonia nel mondo

Incontri, dalle 15 alle 19 per ampliare l’orizzonte della vita e le finalità esistenziali, per approfondire ed arricchire le relazioni, la comprensione del proprio ruolo e dell’altro uomo nel divenire della Terra.

A cura di Tiziano Bellucci, antroposofo ricercatore

PROGRAMMA:

Sabato 31 ottobre 2020  “L’essere di Michele: Arcangelo del pensiero. Quando la fraternità diventerà una capacità umana”

Sabato 9 gennaio 2021  “le 12 fatiche di Ercole e le 12 epoche di sviluppo umano

Sabato 27 marzo 2021  Iside, Sophia, Madonna: la Dea ignota.

Sabato 1 maggio 2021 Il nostro angelo custode. L’amata immortale: Eros e Psiche, la bella e la bestia. Cosa fa l’angelo nel nostro corpo astrale?

Orario: dalle 15 alle 19

Biografia del relatore:  Curriculum Tiziano Bellucci agosto 2019 + elenco conferenze

 Gli incontri si terranno presso la sede della Scuola di formazione di arte terapia antroposofica  Stella Maris, via Saffi 30,  40131 Bologna.

Si consiglia la partecipazione all’intero percorso.

 posti limitati

COSTI: 4 incontri 100 euro, da versare al primo incontro del 31-10-2020. Nel caso si volesse partecipare ad un singolo incontro il costo è di 30 euro ognuno.  (se si fosse impossibilitati a partecipare è possibile “iscriversi” alla modalità ON LINE all’intero ciclo, ricevendo ogni successivo incontro via mail l’audio e power point. Il costo è di 50 euro per i 4 incontri. Se si desiderasse partecipare di persona, avendo già pagato il ciclo on line, occorrerà versare un aggiunta di 15 euro durante l’incontro presenziato. Nel modulo sotto è previsto anche la richiesta dell’invio di un singolo seminario, al costo di 15 euro)

L’iniziativa è parallela a “IN CAMMINO VERSO SE STESSI”, percorso di studi che si ripete ogni anno a cui si consiglia l’iscrizione: https://unicornoscorsi.com/in-cammino2020-2021/

Per info: 348 065 98 27 unicornos@hotmail.it  

(Al momento della situazione attuale (Agosto 2020) saranno rispettati durante gli incontri, i criteri di assembramento in regola con le normative anti Covid)

PER ISCRIVERSI usare il modulo:

 

Se desideri solo ulteriori informazioni:

con il patrocinio di