A Treviso: ALLE PORTE DELLA SCIENZA DELLO SPIRITO

 

ALLE PORTE DELLA SCIENZA DELLO SPIRITOTreviso 2018-19 

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 1 settembre 2018: posti limitati

Si tratta di 4 appuntamenti, che si terranno la domenica, dalle 10,30 alle 18 fra settembre 2018 e aprile 2019.

A cura di Tiziano Bellucci, ricercatore antroposofo

Il percorso si terrà presso la sede dell’associazione ARTEMIA via Montegrappa, 15 – Loncenigo di Villorba, Treviso, dalle 10.30 alle 18.

1° incontro, 16 settembre 2018 : La natura nascosta umana, la costituzione occulta. Le 9 parti dell’uomo. L’aura umana.  Corpo fisico, corpo eterico, corpo astrale (3 anime) e organizzazione dell’io. Manas, Budhi, Atma”. La trasformazione dei veicoli inferiori in facoltà superiori.

2° incontro, 28 ottobre  2018: Sogno e Sonno. Esperienze fra morte e nuova nascita. L’esperienze dell’uomo oltre la soglia. Purificazione ed elevazione. Il viaggio planetario dell’anima nelle varie sfere. La mezzanotte cosmica. Il ritorno verso la Terra. La legge del destino e delle vite terrene ripetute.

3° incontro 3 Febbraio 2019: Evoluzione dell’uomo e del mondo. Passato, presente e futuro della Terra. La preistoria cosmica dell’umanità: EVOLUZIONE COSMICA. La creazione del mondo e dell’uomo. Origine del sistema solare: incarnazioni planetarie di antico Saturno: origine del calore. Antico Sole: aria e luce. Antica Luna: acqua e processi chimici. Terra: materia dura, etere vitale. Ere terrestri passate (lemurica e atlantidea),epoca di cultura presenti e future. L’uomo androgino del futuro.

4° incontro, 7 aprile 2019: L’Arte della Libertà: Destino e Libero arbitrio. Il bene e il male. La legge del contrappasso.  Le forze dell’obbligo o della necessità (gerarchie)le forze del libero arbitrio (Lucifero e Arimane)  Il significato esoterico del perdono (Cristo)  L’Iniziazione: tecniche di liberazione dal destino

 A CHI SI RIVOLGE

Per coloro che desiderano nuovi impulsi per realizzare, ritrovare il proprio centro interiore individuale: per una ri-armonizzazione, per un ri-equilibrio di sé; sia come crescita personale che per una applicazione professionale di aiuto comunitario. In modo speciale il corso è suggerito per coloro che già svolgono una professione a contatto con le persone, nel settore sociale, pedagogico, terapeutico e psicologico. Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione al percorso.

(per il pasto ognuno porta qualcosa da condividere).

COSTO: è consigliata la partecipazione a tutti i 4 incontri. Viene richiesta un iscrizione all’intero percorso: 200 euro, che verrà versata in occasione del primo appuntamento. (70 euro nel caso si voglia partecipare ad un solo singolo incontro)

Il percorso si terrà presso la sede dell’associazione ARTEMIA via Montegrappa, 15 – Loncenigo di Villorba, Treviso. Orari: 10.30 – 13 (pausa pranzo) 14- 18

Per info: Daniela 337 28 78 78  unicornos@hotmail.it

 

le ISCRIZIONI sono APERTE ENTRO IL 1 settembre 2018, con posti limitati

E’ necessaria la pre-iscrizione ON LINE; USARE IL MODULO SEGUENTE:

 

Se desideri solo ulteriori informazioni:

 

Annunci