Cortesissimo ricercatore, grazie per il tuo interesse ai testi della ricerca spirituale di Tiziano Bellucci: per ordinare i LIBRI CARTACEI clicca sull’immagine



e scritti digitali EBOOK in PDF formato A5, riproducibili su PC o SMARTPHONE, TABLET
Il costo di ogni singolo documento DIGITALE PDF è di 9 euro (i cartacei hanno prezzi di copertina diversi).
Compila il modulo e poni la “spunta” sul testo che vuoi ricevere: ti verrà inviato un link per scaricare il documento e la fattura.
Grazie, buon studio
MODULO
Il messaggio è stato inviato

Erosophia: La sessualità non è affatto un problema o, peggio, un demonio. Tutt’altro. Nella presente trattazione si cercherà di comprendere le sue origini, il principio su cui poggia lo sviluppo delle forze di veggenza che non possono di certo essere ottenute tramite vie appartenenti al passato (come l’abnegazione monastica medievale, che eliminava in toto la sessualità o il tantrismo, che utilizza il sesso come propulsore iniziatico). L’uomo è cambiato, e ciò che una volta poteva essere appropriato oggi può diventare dannoso.
La Musicha perduta: Un romanzo per chi è in cammino verso se stesso. La ricerca di Musicha è la ricerca del senso della vita e dell’armonia. Musicha è persona e non solo un’idea, è presenza solida che appartiene al mondo. Un testo che attraversa il tempo e lo spazio, che ha un respiro siderale. Nel testo vengono comunicate sette vie, sette scale per accedere ai mondi planetari, ai cori angelici, alla porta della divina Musicha: sette melodie per incontrare la Parola universale creatrice dell’esistenza: Musicha.
Della Vita fra morte e nuova nascita: vengono qui raggruppate, secondo la Scienza spirituale di R. Steiner, diverse conoscenze occulte in merito ai fatti che si presentano all’anima disincarnata dopo l’evento della morte, da me rielaborate nel corso degli anni. Vengono inoltre mostrati i metodi per realizzare una comunicazione con i defunti, priva di evocazioni, spiritismo o medianità.
L’arte della libertà: solitamente si crede che essere liberi significhi “fare ciò che ci pare”. E si ritiene che esistano solo due possibilità: la libertà e la necessità (la costrizione).
1- la via di necessità ineluttabile (imposta dal nostro destino)
2- la via del libero arbitrio (fare quello che ci pare, seguendo gli istinti)
In questo testo cercheremo di comprendere che invece esiste una terza via: la via della libertà, l’adempiere e riconoscersi quali artefici del proprio destino.
