I DIALOGHI intimi e le PREGHIERE esoteriche nel Vangelo di Giovanni
percorso serale in 2 incontri su ZOOM dalle 21 alle 22
2 incontri di un’ora a cura di Tiziano Bellucci su Zoom venerdì
22 e 29 novembre ore 21

- I colloqui del Cristo agli apostoli nel Vangelo di Giovanni: vedere oltre l’apparenza
- La preghiera del Figlio al Padre: l’intercessione per l’angelizzazione dell’umanità
Analisi e interpretazione scientifico spirituale di brani estratti dai capitoli 15° 16° 17° del Vangelo di Giovanni
45 minuti di esposizione di Tiziano Bellucci + 15 minuti di condivisione e domande
(verranno inviate le registrazioni ogni sera dopo l’incontro in diretta, è possibile la visione in differita)
costo 19 euro per i due incontri
SINTESI DEL PERCORSO
Nel 15° e 16 ° capitolo del Vangelo di Giovanni, si tratta della relazione fra l’umanità e l’Io cosmico, della collaborazione che la futura Gerarchia umana avrà all’interno del progetto universo. Attraverso la bocca fisica e le parole sonore di Gesù di Nazareth il Logos lascia all’umanità del passato, presente e futuro la Sua preghiera, affinché l’evoluzione si compia e il piano Divino si adempia.
Nella preghiera del 17° capitolo esprime nelle parole che il Figlio scambia con il Padre ciò che il mondo spirituale vorrebbe, ciò che esso spera si realizzi nell’anima umana: che essa si elevi a ricongiungersi con il Divino, in libertà, dopo aver sviluppato una lucida e chiara coscienza. Questo colloquio, questa preghiera avviene continuamente, è sempre in atto, anche ora: da duemila anni il Logos prega il Padre che tutto proceda nel bene, per il bene dell’umanità. Si tratta di parole cruciali, fondamentali per ogni uomo, che dovrebbero essere meditate tante volte, più volte.
MODULO per iscriversi
Grazie per la risposta. ✨
INVITO ulteriore:
Abbiamo indagato “frase per frase” dal 2022 al 2024 in 14 incontri di 3 ore ciascuno, i primi diciassette capitoli del Vangelo di Giovanni, alla luce della scienza dello spirito.
Questi due incontri possono essere visti come un collegamento -e un invito- per coloro che vogliono partecipare o hanno già partecipato al percorso precedente e vogliono continuare il lavoro fatto “frase per frase” dal 18° al 21° capitolo, che comincerà a Gennaio 2025:

